luni, 9 februarie 2015

Clash of Clans Trucchi

Lo scorso aprile è stata la notizia che il gioco finlandese produttore chiamato Super cellulare grande passo la maggior parte del gioco, Scontro del Clan (CoC) dello sviluppo, l'introduzione di una guerra di clan.
Nel elpöttyintettük comunicato stampa che altrimenti reclutato 444 444 Streampunks nome del clan editoriale. Da allora, a causa della 46-forte clan, la copertura delle notizie a causa della grande ondata di entrata clan evoluta. E di recente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo perseguito negli ultimi mesi, ha ottenuto nella top mondiale centomila del suo clan.
Che suona un po 'ridicolo, ma considerando che abbiamo lottato per questo da mesi, ma non potrebbe essere così semplice.
Sai, la Clash of Clans è oggi uno dei, se non il gioco più popolare nel mercato dei giochi per cellulari, la supercella produttore è lentamente l'anno scorso e quest'anno ha battuto ogni record, era tutto classifiche musicali. Si bordato Farmville-produttore Zynga, l'azienda si è un valore di $ 3 miliardi, è l'unico gioco a 645 mila dollari di entrate al giorno.
Tutto questo, naturalmente, non sapeva quando abbiamo iniziato a giocare un po 'newsroom, poi l'entusiasmo quasi senza sosta, passato di circa 7-8 mesi hírügyeletben truppe, pausa sigaretta prima dell'ora di pranzo, dopo e durante la partita. Coesiste nel 45-year-old caporedattore e un 9 anni di scuola elementare.
Per dare è meglio che ricevere

Clash of Clans Hack

E 'tempo, quindi, che il gioco è un piccolo spettacolo per coloro che non hanno familiarità con. Se mi chiedete, che cosa è questa cosa che si nyomogatsz, ho usato per dire quanto segue:
Sembra un tipo di gioco di torre di difesa e di un classico RTS, che è un gioco di strategia in tempo reale (come Warcraft, Red Alert, Starcraft etc) minimizzato versione della miscela. In altre parole, in un momento di azione, építős, e, ultimo ma non meno importante, il gioco strategico di squadra.
L'atmosfera è più o meno come nella pubblicità:
Traduzione: quando l'attacco base di giocatori, i sistemi di protezione passiva giocatore (. Cannons, torri, ecc) funziona e quando attaccano, diventa un soggetto attivo, ex edificio militare, e l'esercito qualche passo, la sequenza, la posizione inizia il nemico contro la base.
La cosa è, naturalmente, e grazie a Dio non è così semplice: i giocatori si siedono clan stretto, per cui è possibile lavorare in una squadra, che è un elemento obbligatorio di qualsiasi gioco online migliore.
Attraverso il castello clan sul clan membri danno l'un l'altro tutti i tipi di truppe basi ("Tu dai giganti?"), Che sono entrambi attacco e la védekezésnél unirsi alla battaglia. Membri del clan possono condividere la loro attacchi védekezéseiket, scambiare esperienze, nel caso di una gigantesca rapina e di guadagno sono invidiosi.
Quando scoppiò la guerra nel clan
444 Il clan è anche stato un luogo noioso per i geek come noi, quando non c'erano guerre di clan, ma le truppe - dire senza esagerazione - Aprile dall'introduzione delle guerre clan per noi.
Sai che piacere squelch bambini delle scuole Vietnamita consistenti clan? Odaverni uno degli adolescenti Buenos Aires? Le sue ginocchia Philippine Mazda dipendenti Salon? L'esperienza di un pareggio sudato contro un clan iraniano, poi capire una nuova guerra per il clan iraniani carne dura? E che un fastidio ben clan taktikázó, alla fine, la volata per prendere due punti? Le guerre dei clan hanno permesso ai clan girano uno contro l'altro, finché dura la guerra per 48 ore sul tema principale è stato discutere un "problemi comuni" su chi e quali unità riempire il resto dei castelli, come, cosa ordine attacchiamo, e come mobilitare a tutti i membri del clan, perché sembra che le principali forze avversario riservate alla fine.
Un incontro emozionante è finita, l'avversario ha portato quasi tutto il tragitto. La fine emozionante del eredménykijelzőn partita. L'avversario ha condotto quasi tutta la strada, ma alla fine non potevano senza fiato. 220volt.hu - Air di Apple iPad 2, iPad 3 mini magazzino! Il fatto che le tattiche si dovrebbe prestare attenzione a quasi prendere sul serio la competizione, ho trovato la mia pelle. La prima partita, perché abbiamo perso, quindi dopo il verificarsi di alta preparazione strategica.
Ora abbiamo sviluppato un ordine rigoroso, consegnando le altre squadre, si definisce la sequenza di attacchi sanzione dalla guerra, la perdita di attrezzature, prestare attenzione alla groppa capelli, schiena, ecc attacchi.
Dads e pulcini
Il saldo di 444 Streampunks dal quasi immacolata, abbiamo vinto 29 battaglie, e solo 3 sono stati persi e uno a ikszeltünk. (Questo è molto raro, perché le stelle, quasi Numero di gol della partita di basket che ricordano il sorteggio - se ricordo bene -. Diventa 82-82)
The Cell Super, oltre a statistiche dettagliate serve anche sulla partita, così avanti abbastanza complesse strategie possono essere un perdente in un primo momento sembra verruca alla fine vincere (o perdere).
Non è stato facile vincere ogni partita.
Era che abbiamo dovuto prendere i giocatori per l'ultima ora di hajrázhassunk e una volta che scivolò fuori quasi per una riunione: I nomi dei giocatori Morrel per lungo tempo non poteva sfuggire dal lavoro, l'avversario ha portato a uno o due punti, e solo a all'ultimo minuto, un brillante attacco a tre stelle trasformato il gioco.
Due casi sono stati trovati noi stessi di fronte a un clan, che aveva problemi di conduzione di testa prima hanno preso la questione abbastanza sul serio. La maggior parte della comunità CoC probabilmente adolescente annoiato, di solito senza problemi, ma un numero crescente di giocatori esperti, il clan duro.
Uno dei giocatori più anziano, "papà," Papà, che è stato uno dei supercella ufficiale sorteggio giocatore tutorial YouTube, video tutorial. Inoltre, secondo la leggenda, è uno di quei giocatori che gemvásárlás, cioè denaro reale ha raggiunto il Valhalla, Lega del Maestro nei mesterligába investire senza alimentazione.
Parlando di gemme: la supercella non a caso uno dei giochi più redditizi cellulari Il gioco è fondamentalmente libera, e il duro lavoro di altissima qualità disponibili pure, secondo i miei calcoli circa (Zynga Farmville caduto è stato trasformato anche il trono.) . Oltre 2 anni, ma il reddito è giocatori impazienti pénzköltéseiből punteggio supercella.
Il denaro può andare più veloce: il prezzo e tempi di sviluppo delle unità possono essere accelerati con soldi veri, essi sono chiamati - leggermente lefitymálóan - gemmereknek. Così come per ricevere tutte le bontà della gente semplicemente non imparare a giocare. Chi sa come raccogliere tutto il necessario livello 7 di 175 pezzi d'oro muro Tier si sa cosa voglio dire.
Il caso del Sindaco pubblica, e la Clash of Clans
Non possiamo ottenere stanchi di esso ancora. Sempre più trucchi, le catture sviluppano il clan, come le basi e significativamente far crescere i vostri avversari, deve essere sempre più dura. Questo è spesso un passivo, i membri non-cooperative di calci, nuove assunzioni, e, naturalmente, l'insegnamento di riproduzione continua agire.
Il gioco prosegue inoltre le sue vittime nella vita reale: per esempio, me. E 'successo che il gioco è interamente dovuta elbambulva, ottenuto su un tram senza biglietto, ero davanti a Nuova végiglyukasztottam lì situata. Stavo lavorando avuto una grande rapina, quando l'ispettore viene a me, non riuscivo a scegliere chi è così impegnata al gioco. Bene disciplinato, oltre alla rapina anche avvitato l'ufficio per un pacchetto immergersi, anche se ho chiesto, senza aspettare la fine della rapina.
In una parola, un centinaio, il terreno CoC per diventare più complesso, e sempre più vengono prelevati, e il continuo, spesso a causa dei giocatori sulla base di idee e / o la pressione di un crescente numero di miglioramenti alle strutture , unità, saranno inclusi edifici. E sembra che la supercella è ancora molto che dovremmo aumenteremo il campo CoC.
I campioni CoC
Il CoC è il più grande giocatore del mondo sono stati conosciuti per esprimere, grazie alla campagna pubblicitaria. Enorme competizione in corso tra la testa della classifica mondiale, i giocatori con più di 4.200 punti e clan, e campioni Reddito chiamato interjúzni, sponsorizzato, famoso.
Il CoC è enormemente popolare sia in Oriente e Occidente, e ci sono un sacco di giocatori ungherese League può padroneggiare.
E 'interessante che nei giocatori dell'Estremo Oriente una enorme preponderanza della gamma IP ungherese non è attualmente uno dei più forti giocatori ungheresi Andd (Hungarian nome del clan elite) nel primo, ma probabilmente un giocatore cinese locale cheng wu liao. Ma già c'è un forum in lingua ungherese, e ha fatto ungherese Cards CoC Wiki pure.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu